Un articolo già presente sul vecchio mondofico volevo riproporlo poichè lo reputo utile per gli utenti :)

Una raccolta qui di sotto,delle migliori frasi personali, catalogate per genere davvero belle alcune,da copiare e incollare sul vostro msn :)

OLTRE 1 MILIONE DI FRASI ..> CLICCA QUI

FRASI VARIE: Non so se restare sveglia a pensarti, o addormentarmi nella speranza ti sognarti

se vale la pena farlo vale la pena esagerarlo…

vola alto solo chi osa farlo

A questo punto la nostra storia non relaziona più con la realtà…flerta con la fantasia…e balla un walzer con la farsa

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto

Il successo è ottenere ciò ke desideri,la felicità è desiderare ciò ke hai.. … anche se mi vedi ridere non pensare che io sia felice…ci sono lacrime che non arrivano agli occhi…

mi guardate male xke io sn diverso…io vi guardo e rido ke siete tutti uguali… Nn piangere mai, a chi t odia fa piacere, chi nn t conosce ride, ki t ama soffre.

…..malinconia è chiamare amico ki invece vorresti chiamare amore…

..l’amore vero è il saper sorridere alla persona che ami per non farla sentire in colpa perchè non ricambia i tuoi sentimenti

il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai…

solo chi non vive non soffre…

vorrei svegliarmi tra 3 anni quando tutto sarà già stato vissuto,tutto sarà già stato dimenticato…..

quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte!

se t dicono ke l’amore è 1 sogno, sogna pure, ma nn stupirti se t svegli piangendo…

La cosa peggiore di quando stai soffrendo è che l’unica persona che può consolarti è quella che ti sta facendo soffrire..

Pensa come se dovessi morire oggi e vivi come se non dovessi morire mai..

i ricordi ke sbiadiscono solo la luce che mi spinge ancora a cercarti…

sai benissimo ke sto tremando ma fuori non c’è freddo

ti terrò nel mio cuore finchè nn ti riavrò tra le mie braccia

non è forto ki nn cade, ma ki cade e ha la forza di rialzarsi

a star not far enough to seek,not near enough to find (una stella non abbastanza

lontana da cercare.nn abbastanza vicina da trovare)

sono una bambina che insegue il sogno sbagliato

voglio volare ma i ricordi mi spezzano le ali

UN SORRISO NON DURA CHE UN ISTANTE MA NEL RICORDO PUO ESSERE ETERNO

Vorrei tanto essere il tuo burro cacao…per spalmarmi ogni giorno …sulle tue morbide labbra

Ama ma non soffrire, perchè tutto nasce per poi finire….

Sarò l’Angelo dei tuoi Sogni…e il Diavolo delle tue Passioni!

sbagliare è umano ma perdonare è divino

Semplicemente un pensiero…infinito…un’idea dominante: TU!

Pensarti e non averti è come… il paradiso e l’inferno

La prima volta che ti ho visto ho creduto che tu fossi un angelo scappato dal paradiso…poi ho capito solo che sei il ragazzo più bello del mondo TI AMO

la luna dice al sole:TI AMO.il sole arrossì e da allora nacque il tramonto…

Esistono tante frasi d’amore e vorrei dedicarle tutte a te, per ringraziarti di tutto il tempo che tu hai dedicato a me.

Se tu non avessi un nome ti chiamerei AMORE… ma se l’amore non avesse il nome lo chiamerei col TUO…

ci sono persone ke pagherebbero miliardi per andare sulla luna! A me basterebbe un tuo bacio!!!!!!!!!!!

Difficilmente si è consapevoli di ciò che è significativo nella propria esistenza. Einstein, Albert Pensieri degli anni difficili, Boringhieri, Torino, 1965, p. 36.

Qualsiasi governo è, in certa misura, un male. Einstein, Albert Pensieri degli anni difficili, Boringhieri, Torino, 1965, p. 158.

L’apprendimento che viene elargito dovrebbe essere percepito come un regalo prezioso e non come un dovere imposto. Einstein, Albert Pensieri di un uomo curioso, Boringhieri, Torino, 1997, p. 71.

Non puoi giudicare nessuno al di là di quanto conosci di lui; ed è ben poco quel che tu ne conosci. Gibran, Kahalil Aforismi (sabbia e spuma), Newton Compton, Roma, 1993, p. 63.

Puoi dimenticare la persona con cui hai riso, mai quella con cui hai pianto. Gibran, Kahalil Aforismi (sabbia e spuma), Newton Compton, Roma, 1993, p. 87.

Ogni decisione che uno prende – per quanto riflessivo e filosofo sia – è sempre istantanea, relativa al momento della giornata, allo stato in cui si è quando viene presa ecc. Jankélévitch, Vladimir Pensare la morte, Raffaello Cortina Editore, Milano, 1995, p. 83.

Bisogna leggere due volte tutti gli scrittori: i buoni e i cattivi. Si riconosceranno i primi, si smaschereranno i secondi. Kraus, Karl Detti e contraddetti (Pro domo et mundo, Di notte), Adelphi, Milano, 1992, p. 136.

Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno. Kraus, Karl Detti e contraddetti (Pro domo et mundo, Di notte), Adelphi, Milano, 1992, p. 210.

La psicoanali è quella malattia mentale di cui ritiene di essere la terapia. Kraus, Karl Detti e contraddetti (Pro domo et mundo, Di notte), Adelphi, Milano, 1992, p. 300.

È più vergognoso diffidare dei propri amici che esserne ingannati. La Rochefoucauld, François de Massime, Rizzoli, Milano, 1992, p. 51.

Se non fossimo i primi ad adularci, l’adulazione degli altri non ci potrebbe nuocere. La Rochefoucauld, François de Massime, Rizzoli, Milano, 1992, p. 63.

Sono rari i difetti che non siano più perdonabili dei mezzi usati per nasconderli. La Rochefoucauld, François de Massime, Rizzoli, Milano, 1992, p. 106.

Se gli uomini non si adulassero scambievolmente non ci sarebbe più società possibile. La Rochefoucauld, François de Massime, Rizzoli, Milano, 1992, p. 141.

È facile fare domande difficili. Difficile è dare risposte facili. Morandotti, Alessandro Le minime di Morandotti (2), Scheiwiller, Milano, 1980, p. 181.

Responsabile delle bugie non è chi le dice ma chi le provoca. Morandotti, Alessandro Le minime di Morandotti (3), Scheiwiller, Milano, 1980, p. 88.

In politica ci corre una grande distanza dalle promesse alla realtà. Napoleone Aforismi, massime e pensieri, Newton Compton, 1993, p. 34.

Tutti gli “affetti più sacri” non sono che una pigra abitudine. Pavese, Cesare Il mestiere di vivere, Einaudi, Torino, 1952, p. 113.

L’ortodossia non è altro che un’eresia che ha avuto successo. Rieff, Philip Freud moralista, Il Mulino, Bologna, 1968, p. 7.

Se privo di dettagli, un libro diviene scipito e noioso; con troppi dettagli, corre il rischio di diventare intollerabilmente prolisso. Russell, Bertrand Storia della filosofia occidentale, TEA, Milano, 1991, p. 12.

A me sembra che tutti, con pochissime eccezioni, facciano un cattivo uso del potere e di conseguenza la cosa più importante è distribuire il potere quanto più si può e non dare un immenso potere a una piccola cricca. Russell, Bertrand Bertrand Russel dice la sua, Longanesi, Milano, 1982, p. 67.

Ho escogitato un piano molto utile per quel che riguarda le preoccupazioni, ed è pensare: “Vediamo un po’, qual è la cosa peggiore che possa accadere?”. (…) La preoccupazione proviene dal non voler affrontare le probabilità spiacevoli. Russell, Bertrand Bertrand Russel dice la sua, Longanesi, Milano, 1982, p. 113.

Sarei propenso a dire che è fanatico chi pensa che qualcosa possa essere tanto importante da superare qualsiasi altra. Russell, Bertrand Bertrand Russel dice la sua, Longanesi, Milano, 1982, p. 171.

FRASI BUONGIORNO Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te… per augurarti un buon risveglio.

Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!!

E’ l’alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci… e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!

Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio… perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.

FRASI BUONANOTTE Dormi sereno, con i pensieri rivolti alle stelle, leggi in loro e sentirai la felicità che da lontano ti trasmetto….portala con te e non dimenticarla!

Vorrei essere un piccolo raggio di luna per attraversare la tua finestra,arrivare al tuo cuscino e sussurarti buona notte!

E’ arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura ha capelli giallo oro, buona notte e sogni d’oro

Se questa notte mentre stai dormendo senti un soffio di vento sul collo, non aver paura è solo un mio bacio arrivato a destinazione…notte amore mio!! FRASI SPIRITOSE/ALLEGRE PER MSN

  • Chi vuol contento il cuore ami il suo creatore.
  • Cuor contento non sente stento.
  • L’allegria è di ogni male il rimedio universale.
  • L’allegria fa vivere, la passione morire.
  • Tutte le volte che si ride si toglie un chiodo alla bara.
  • Una buona risata si trasforma tutta in buon sangue.
  • Un’oncia di allegria vale piú di una libbra di tristezza.
  • Un’ora di contento sconta cento anni di tormento.
  • Va’ in plazza, vedi e odi; torna a casa, bevi e godi

Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo… se volessi iniziare a crescere!

Sù con la vita, non sei vecchio/a. Diciamo che sei… da collezione!

Tesoro, l’altro giorno ho visto in un negozio il regalo dei tuoi sogni. Stavo per comprarlo, ma poi ho cambiato idea… sei così dolce quando hai l’espressione sognante!

Oggi ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Va bhè, non sarà stato nulla di importante…

Frasi Spiritose – Ricavate da Film Comici

“A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir’ di Dio, L come lago di sangue e A come adesso vengo lì e ti sfascio le corna” (Da Attila flagello di Dio)

“E cosi’ domani ti sposi?”. “Si’, ma niente di serio!”. (Da Tre uomini e una gamba)

“L’amore tra i deboli non è amore, è solidarietà.” (Da Tandem)

“Io non faccio il cascamorto; se casco, casco morto per la fame.” (Da Miseria e Nobiltà)

Frasi Spiritose – Battute Simpatiche

Io mi chiedo come fai ad amare la natura. Fossi in te la odierei… con tutto quello che ti ha fatto!

Il reggiseno è un ottimo strumento politico: tiene separate destra e sinistra, attira i popoli e solleva le masse!

In tutte le compagnie c’è sempre un’idiota. Se non riesci ad individuarlo… inizia a preoccuparti!

Molti uomini devono tutto ai progressi della medicina… i farmacisti, ad esempio

FRASI TRISTI

Addio. Ti lascio come ricordo l’ombra della mia anima. E’ l’unica cosa di me che potrai ancora illuderti di calpestare.

Non riuscirò mai a dimenticare il modo in cui mi guardavi. I tuoi occhi sapevano ferirmi come un pugnale dritto al cuore. Ed un attimo dopo, erano l’unico appiglio a cui volevo aggrapparmi per non cadere risucchiato/a nel vuoto delle tue parole.

Parla pure, continua a fare come hai sempre fatto e non avere cura di me. Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire…

Non sò se voglio dimenticare il male che mi hai fatto. Ma una cosa è sicura: voglio dimenticare te.

Frasi Tristi – Rancore

Di solito mi consoli quando sono triste. Ed ora che sto davvero male, sei sei stato/a proprio tu a farmi soffrire.

Ho guardato il mare, la sabbia, le onde. Ho pensato a te. Ed ho avuto paura di come le cose più belle e naturali del mondo possano cambiare all’improvviso, con un soffio di vento.

Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l’altra saprà continure e piagere e a ridere anche senza di te.

Voglio dirti tutto quello che provo per te. Quindi ti guarderò in silenzio.

Frasi Tristi – Sofferenza

Non fuggire altrove alla ricerca della libertà. Non serve. Le sbarre che ti imprigionano sono dentro di te.

La mia vita è il cappio che mi renderà morto/a.

E’ meglio soffrire per qualcuno, che provare dolore perché non si ha nessuno.

Chi è assuefatto dall’infelicità spesso ha paura di essere felice

FRASI AMORE

Baci: parole che non si possono scrivere – Anonimo

Bocca dolcissima, se parli o taci sei tutta amori, sei tutta grazie e sempre affabili, sempre vivaci – Rolli

Ci si trova per caso, ci si incontra con un bacio – Anonimo Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perchè lo sai – Arrigo Boito

Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano – Ph – Sidney

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro – G.W.von Leibnitz

Amore guarda non con gli occhi ma con l´anima… – Shakespeare

Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione

Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro, un millennio in un secondo – Tupper

Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte – Anonimo

Baci uguali non esistono: ogni bacio ha un suo sapore – Anonimo

FRASI FAMOSE E’ una bella prigione , il mondo . ( Shakespeare , Amleto )

La filosofia non serve a nulla, dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.(Aristotele)

Si possono concepire i filosofi come persone che compiono sforzi estremi per sperimentare fino a che altezza l’ uomo possa elevarsi . ( Nietzsche )

Vuoi ottenere la vera libertà? Renditi schiavo della filosofia.(Seneca)

Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )

Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un’ anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

La grandezza dell’uomo si misura in base a quel che cerca e all’insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Verum scire est scire per causas . (Aristotele )

Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)

Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . ( Platone )

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

” Quanto manca alla vetta ? ” ;” Tu sali e non pensarci! ” ( F. W. Nietzsche )

E’ comune defetto degli uomini, non fare conto, nella bonaccia, della tempesta. (Machiavelli)

Gli uomini,non avendo potuto guarire la morte,la miseria,l’ignoranza,hanno risolto,per vivere felici,di non pensarci. ( Pascal )

C’é nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna:perduta,l’intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie.(Shakespeare,Giulio Cesare)

Fortuna vitrea est; tum cum splendet, frangitur. (P.Siro)

La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c’é lei e quando c’é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )

La condizione dell’ uomo é una condizione di guerra di ciascuno contro ogni altro.(Hobbes)

L’intelligenza è invisibile per l’uomo che non ne possiede. (Schopenhauer)

Illud te rogo atque hortor , ut philosophiam in praecordia ima demittas . ( Seneca )

Cos’è la giovinezza? Un sogno. Cos’è l’amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Negli stessi fiumi scendiamo e non scendiamo , siamo e non siamo . ( Eraclito )

Il mondo é stato fatto per l’ uomo, e non l’ uomo per il mondo.(F.Bacone)

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )

Rem tene, verba sequentur. (Catone il censore)

I fenomeni visibili sono uno sguardo lanciato su ciò che non è visibile. (Anassagora)

Un grande uomo costringe gli altri a spiegarlo. (Hegel)

Per scoprire l’autentica oggettività del mondo l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sè, ma deve sentire se stesso come una parte del mondo. (Abbagnano)

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ ultimo . ( Seneca )

Non vivo ut edam, sed edo ut vivam. (Quintiliano)

La religione è l’oppio del popolo. (Marx)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

La religione é un narcotico con cui l’uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)

Homo sum: humani nihil a me alienum puto. (Terenzio)

Quanto piace al mondo é breve sogno . ( Petrarca )

Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono. (Hegel)

Se è vero che in ogni amico v’è un nemico che sonnecchia, non potrebbe darsi che in ogni nemico vi sia un amico che aspetta la sua ora? (Papini)

Non é felice chi non pensa di esserlo. (P. Siro)

Una rondine non fa primavera. (Aristotele, Etica)

Libertà va cercando, ch’ é si cara come sa chi per lei vita rifiuta. (Dante)

L’uomo è nato libero e ovunque è in catene. (Rousseau)

Per il cameriere l’eroe non esiste: esiste per il mondo, per la realtà, per la storia. (Hegel, Lezioni sulla filosofia della storia)

Il linguaggio è un labirinto di strade, vieni da una parte e ti sai orientare, giungi allo stesso punto da un’altra parte e non ti raccapezzi più… (Wittgenstein)

La virtù non ha padroni : quanto più ciascuno la onora , tanto più ne avrà . ( Platone )

Non c’é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri. ( Cartesio )

Che cos’è il tempo?Se non me lo chiedi lo so;ma se invece mi chiedi che cosa sia il tempo,non so rispondere.(Agostino)

Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)

I nostri sogni e desideri cambiano il mondo. (Karl Popper)

Etiam capillus habet umbram suam. (Siro)

L’uomo è condannato ad essere libero: condannato perché non si è creato da se stesso, e pur tuttavia libero, perché, una volta gettato nel mondo, è responsabile di tutto ciò che fa.(Sartre)

Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta , si potrebbe individuare sempre e comunque un’equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto. (Leibniz)

Per vivere soli bisogna essere o un animale o un dio,dice Aristotele.Manca il terzo caso:bisogna essere l’uno e l’altro,un filosofo.(Nietzsche)

Ci sarà un buon governo solo quando i filosofi diventeranno re o i re diventeranno filosofi.(Platone)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l’infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

Povera et nuda vai philosophia , dice la turba al vil guadagno intesa. (Petrarca)

Audaces fortuna iuvat. (Virgilio)

Riguardo agli dèi, non ho la possibilità di accertare nè che sono, nè che non sono, opponendosi a ciò molte cose: l’oscurità dell’argomento e la brevità della vita umana. (Protagora)

Tutto ciò che è umano, comunque appaia, è umano soltanto perchè vi opera e vi ha operato il pensiero. (Hegel, “Lezioni di storia della filosofia”)

Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze. (Bobbio)

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà. (Epitteto)

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (Hume)

L’uomo è misura di tutte le cose: di quelle che sono, per quanto sono, e di quelle che non sono, per quanto non sono. (Pratagora)

L’unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene. (Locke)

Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo.(John Stuart Mill)

La ricompensa per una cosa ben fatta è averla fatta. (Emerson)

Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. (Bertrand Russell)

Io, esule, non ho casa: sono stato gettato via verso l’infinito. (Schlegel)

Non é il mondan romore altro ch’ un fiato / di vento,ch’ or vien quinci e or vien quindi, / e muta nome perchè muta lato . ( Dante )

Ricordati che sei nato mortale di natura e hai avuto un tempo limitato:ma con i tuoi ragionamenti sulla natura sei assurto all’infinità e all’eternità,e hai contemplato le cose che sono,che furono e che saranno.(Metrodoro)

Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.(Seneca)

Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)

Essere libero è nulla, divenirlo è cosa celeste. (Fichte)

Non esistono fatti, ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )

Tutto è follia fuorchè il folleggiare. Tutto è degno di riso fuorchè il ridersi di tutto. (Leopardi)

La stoltezza ha questo di proprio : ricomincia sempre da capo la vita . ( Epicuro )

Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora . ( Guglielmo di Ockham )

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

L’uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui.(P. Coelho).

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

Nessuno é così favorito da non avere accanto a sè,al momento della morte,qualcuno che gioisca del triste evento.(M. Aurelio)

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)

Cogito ergo sum. (Cartesio)

La gente esige la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero, che invece rifugge. (Kierkegaard)

La filosofia non è un tempio, ma un cantiere. (Georges Canguilhem)

Non è il caso nè di avere paura nè di sperare, bisogna cercare nuove armi. (Deleuze)

Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere. (Wittgenstein)

Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d’essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un’isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce. (Bacone Francesco)

La maggior parte degli uomini sono filosofi in quanto operano praticamente e nel loro pratico operare è contenuta implicitamente una concezione del mondo, una filosofia. (Gramsci)

La matematica non possiede soltanto la verità, ma anche la bellezza suprema, una bellezza fredda ed austera, come quella della scultura. (Bertrand Russell)

Intelligo ut credam , credo ut intelligam . ( Agostino )

Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

L’unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)

Iudex damnatur , cum nocens absolvitur . ( Siro )

Se l’uomo distoglierà dall’aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni. (Freud)

Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria. (Dante, Inferno V)

Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto. (Seneca)

I filosofi hanno solo interpretato il mondo in modi diversi; si tratta però di mutarlo. ( Marx )

Uno è per me diecimila, se è il migliore. (Eraclito)

Credo quia absurdum. (Tertulliano)

L’uomo è un’inutile passione. (Sartre)

Nascentes morimur. (Manilio)

Non cantata, l’azione più nobile morirà. (Pindaro)

Il mondo nasce per ognun che nasce al mondo. (Pascoli)

Non men che saver, dubbiar m’aggrata. (Dante, Inferno XI)

Il sogno è il teatro dove il sognatore è allo stesso tempo sia la scena, l’attore, il suggeritore, il direttore di scena, il manager, l’autore, il pubblico e il critico. (Jung)

Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. (Karl Kraus)

Anche un orologio fermo segna l’ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

La cosa migliore é vivere nell’uguaglianza;il nome stesso della moderazione già solo a pronunciarsi é bello;seguirla,poi,é quanto di meglio c’é per gli uomini. (Euripide,Medea)

Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore.( B. Brecht )

Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)

Festina lente . ( Augusto )

L’uomo è un dio mancato. (Sartre)

L’evoluzione che porta dall’ameba all’uomo sembra essere evidentemente un progresso per i filosofi – ma si ignora se l’ameba sia d’accordo o no con questa opinione. (Bertrand Russell)

Spesso le idee si accendono una con l’altra, come scintille elettriche. (Engels)

Occhio per occhio… e il mondo diventa cieco. (Gandhi)

Perder tempo a chi più sa, più spiace. (Dante)

La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna. (Aristotele)

Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte . (Shakespeare)

Le idee non cascano dal cielo. (Antonio Labriola)

Est modus in rebus. (Orazio)

L’uomo è veramente uomo soltanto grazie alla cultura. (Hegel, “Lezioni di storia della filosofia”)

Riconoscere sé stessi come individui può essere facile ma l’importante è riconoscere che sono individui anche gli altri. (Italo Calvino).

L’ uomo é un cavo teso tra la bestia e il superuomo . ( Nietzsche )

Tutto ciò che è stato scritto dagli uomini sulle donne deve essere ritenuto sospetto dal momento che essi sono ad un tempo giudici e parti in causa. (Kant)

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Non bisogna tenere in massimo conto il vivere come tale , bensì il vivere bene . ( Platone )

L’uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell’uomo?(F.Nietzsche)

Ci sono più cose in cielo e in terra che non ne sogni la tua filosofia.( Shakespeare , Amleto )

Rendimi casto, ma non ora. (Agostino)

Non é irreligioso chi rinnega gli dei del volgo , ma chi le opinioni del volgo applica agli dei ( Epicuro )

Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Iuvat meminisse beati temporis. (Ovidio)

Diffidate di un filosofo che sa di sapere. (Norberto Bobbio)

Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

Il falso è suscettibile d’una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d’essere.(Rousseau)

Se c’e’ soluzione perché ti preoccupi? Se non c’é soluzione perché ti preoccupi? (Aristotele)

Che cosa é verità?Inerzia;l’ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti. (O.Wilde)

Est proprium stultitiae aliorum vitia cernere, oblivisci suorum. (Cicerone)

La parola è un’ombra dell’azione. (Democrito)

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Nessun piacere è di per se stesso un male: però i mezzi per procurarsi certi piaceri arrecano molti più tormenti che piaceri.(Epicuro)

Ante senectutem curavi ut bene viverem,in senectute ut bene moriam:bene autem mori est libenter mori.(Seneca)

Chi si accorcia di vent’anni la vita, accorcia di altrettanto la paura della morte. (Shakespeare , Giulio Cesare)

Il dolore non va temuto.Infatti se é intenso é breve , se é lungo non é intenso.(Epicuro)

Due cose riempono l’animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me.(Kant)

Impara tutto, vedrai che poi nulla é superfluo. (Ugo di San Vittore)

L’arte è magìa liberata dalla menzogna di essere verità. (Adorno, “Minima moralia”)

Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)

Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. (Blaise Pascal)

Entro i confini del mondo non vi può essere esilio di sorta:nulla infatti che si trovi in questo mondo é estraneo all’uomo.(Seneca)

Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell’ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

Chi è incapace di vivere in società, o non ne ha bisogno perché è sufficiente a se stesso, deve essere o una bestia o un dio. (Aristotele, “Politica”)

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

E’ più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell’intelligenza.(Che Guevara)

Ogni anima é uno specchio vivente dell’ universo. ( Leibniz )

Chi pensa è immortale , chi non pensa muore . ( Averroè )

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)

In qualsiasi genere di vita troverai diletti , svaghi e piaceri se saprai render leggeri i tuoi mali invece che renderli odiosi . ( Seneca )

La decisione cristiana di trovare il mondo brutto e cattivo, ha reso brutto e cattivo il mondo.(Nietzsche)

Memento audere semper. (D’Annunzio)

Il mondo non è senza Dio, Dio non è senza il mondo. (Schleiermacher)

Iniuriam qui facturus est , iam facit . ( Seneca )

La speranza é il sogno di chi é sveglio . ( Aristotele )

Bene qui latuit , bene vixit . ( Ovidio )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Il supremo male che possa capitare è commettere ingiustizia ; non vorrei né patirla né commetterla,ma, fra le due, preferirei piuttosto patire che commettere ingiustizia.(Platone)

La prossima guerra mondiale sarà combattuta con le pietre. (Einstein)

Vita, si uti scias, longa est. (Seneca)

La Chiesa é esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.(Nietzsche)

Il pensare é uno dei massimi piaceri concessi al genere umano . ( B. Brecht )

Nella sua arroganza l’uomo attribuisce la propria origine a un piano divino;io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.(Darwin)

Chi non conosce la storia é costretto a riviverla . ( Anonimo )

Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo. (Che Guevara)

La vita può essere capita solo all’indietro, ma va vissuta in avanti.(Kierkegaard)

Coloro che vincono, in qualunque modo vincano, mai non ne riportano vergogna. (Machiavelli)

L’uomo é difficile da scoprire, ed egli é per se stesso la più difficile delle scoperte. (Nietzsche)

Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)

Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)

La ragione é, e deve solo essere, schiava delle passioni, e non può rivendicare in nessun caso una funzione diversa da quella di obbedire e di servire ad esse. (Hume)

Ciò che è razionale è reale; ciò che è reale è razionale. (Hegel)

Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente. (Wittgenstein)

Se esiste un uomo non violento, perché non può esistere una famiglia non violenta? E perché non un villaggio? una città, un paese, un mondo non violento? (Gandhi)

Il giusto altro non è che l’utile del più forte. (Trasimaco)

Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)

Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo. Dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare. (M. Foucault)

Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà. (F. Nietzsche)

L’umanità non si propone se non quei problemi che può risolvere, perché, a considerare le cose da vicino, si trova sempre che il problema sorge solo quando le condizioni materiali della sua soluzione esistono già o almeno sono in formazione. (Marx, “Per la critica dell’economia politica”)

L’essenza dell’ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé. (D. Bonhoeffer)

Pensare significa oltrepassare. (E. Bloch, “Il principio speranza”)

I filosofi non spuntano dal terreno come i funghi. Essi sono il prodotto del loro tempo. (K. Marx, “Gazzetta Renana” 1842)

Allora che ne pensate? Vi sono piaciute? Da oggi potrete cambiare il messaggio personale di Msn praticamente ogni giorno vista la quantità di frasi che vi ho proposto e suscitare cosi l’interesse dei vostri contatti msn che aspetteranno impazienti di leggere il vostro nuovo messaggio personale.

Ma ricordate che se le scrivite usando la vostra fantasia verranno anche meglio. Se conoscete altre frasi per i messaggi personali di Msn che siano interessanti segnalatele nei commenti e se volte ditemi anche quale frase-firma avete scelto.

82 commenti su “Le migliori frasi personali per Windows live messenger (msn)”

  • Mery
    14 gennaio, 2009, 19:34

    (tanti nomi potete mettere io metto il mio)
    Marianna è personale ki la tocca si fa male ki la ruba èdeficiente ki la bacia è intelligent

  • stiven99
    17 gennaio, 2009, 17:15

    raga siete trpp bravi trpp belle ste frasi ne cambiero una al giorno sieter trpp grandii

  • sofia
    16 febbraio, 2009, 13:57

    bellixime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni gg ne prendo 1 diversa…grazie!bravi ragà

  • 16 febbraio, 2009, 17:00

    Grazie mille =)

  • minni
    20 febbraio, 2009, 09:41

    bellissime grz!
    ne ho una nuova bella…credo
    le cose belle sono come i fantasmi,tutti ne parlano,ma pochi le hanno viste davvero.

  • 20 febbraio, 2009, 15:28

    Davvero carina ^^

  • Deborah
    15 marzo, 2009, 09:09

    A me non piace tanto… pero’ dai ce ne di peggio!! tranqui…almeno siete creativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 15 marzo, 2009, 09:12

    bellissime queste frasi!!!!!!!!complimenti!!!!!!!

  • Filo
    13 aprile, 2009, 17:08

    bellissimeeeeeeeeeeeee quesre frasiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!mi piacciono 1 kasinoooo

  • £moPerfEctGirl°4£ver_
    24 aprile, 2009, 21:55

    Io Vorrei qualkosa di +giovane tipo°°”£Mo è uno style di vita,una scelta…[Non Sn accettate Le KritiKe O.o°°

  • kika
    6 maggio, 2009, 20:03

    Diciamo belle…alcune fanno skifo…mettete ad esempio…LE RAGAZZE BUONE VANNO IN PARADISO QLL CATTIVE DOVE VOGLIONO…oppure ODIO KI MI INVIDIA AMO KI MI SFIDA…ciao ciao da kika

  • kate
    5 giugno, 2009, 09:44

    ciaooooo
    qst frasi sn bellissimeeeeeee

  • 5 giugno, 2009, 09:44

    Grazie mille ^^

  • nuccy
    19 giugno, 2009, 10:09

    wowww….qst frasi sn stupende me la spasso a copiarle!!! complimenti a tutti quelli che le scrivono..baci baci e grz mille!!!

  • sabry
    20 giugno, 2009, 14:53

    woww sn fighissime è da tantiximo ke le cerko evvai !!!!!!!!!grz !! :p

  • mary
    21 giugno, 2009, 16:57

    queste frasi sono senza dubbio bellissime ma nn fannox me

  • fede
    22 giugno, 2009, 19:27

    sono belle xò nn tutte alcune sono proprio banali, x bambini

  • terry
    23 giugno, 2009, 00:15

    Time-Out…Il Miglior Disprezzo è La Nn Curanza..[Pronti partenza...Viaaaaa]

  • tizy
    23 giugno, 2009, 19:33

    1)Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.
    2)Prima di morire voglio sentire il grido di una farfalla.
    3)Non arrenderti mai perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
    4)Se il destino è contro di me peggio per lui.
    5)Darei la vita per non morire.
    6)Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
    7)Se hai un’idea rispettala, non perché è un’idea, ma perché è tua.
    8)Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perché è la mia vita.
    9)Solo chi non conosce il dolore può ridere di chi soffre.
    10)Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice.
    11)Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l’avresti fatta.
    12)Alza gli occhi al cielo, è l’unica cosa + grande di te.
    13)Chi disse che l’amore è un sogno fu il primo a dire che ai sogni non bisogna mai credere.
    14)Sii sempre te stesso… nessuno potrà dire che lo fai male.
    15)Uccidere è il coraggio di un momento… vivere è il coraggio di sempre.
    16)Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo.
    17)La morte è un’amica dell’uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.
    18)L’eroe non è colui che non cade mai, ma colui che quando cade trova sempre il coraggio di rialzarsi.
    19)Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto.
    20)A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
    21)Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno + bello.
    22)Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell’inferno.
    23)Se ti droghi ti capisco perché il mondo ti fa schifo, se non lo fai ti ammiro perché sei in grado di combatterlo.
    24)Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso.
    25)Il vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma è colui che non te le fa cadere.
    26)Credevo di essere libero, ma ero solo libero di crederlo.
    27)Sotto la terra c’è nascosto un libro, non cercarlo. Ci sono scritte le regole di un gioco stupido: la vita.
    28)Il mio migliore amico è lo specchio,quando io piango lui non ride mai.
    29)Non vivre con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
    30)Mi chiedi cos’è l’amore ? dovrei spiegarti cos’è la vita.
    31)Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.
    32)Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto.
    33)Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.
    34)La vita è un viaggio dal quale mai nessuno ne è uscito vivo.
    35)Se devi vivere tutta la tua vita strisciando come un verme, alzati e muori.
    36)Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ma non si conosce il valore di niente.
    37)Non ho scelto di vivere… e ora mi si impone di morire ?
    38)Se la vita è una corsa contro il tempo, possiamo al massimo arrivare secondi.
    39)La vita è una sola… assaporala con gusto.
    40)Vorrei morire in giorno di pioggia, per avere l’illusione che qualcuno pianga per me.
    41)La morte è probabilmente il momento della nostra vita… purtroppo il fatto che nessuno possa raccontarlo ci spaventa.
    42)La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vorrebbe essere come te.
    43)È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.
    44)Un giorno incontrai un bambino cieco… mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi disse di descrivergli il mondo, il piangendo glielo inventai…
    45)Le persone credono di essere libere, ma sono solo libere di crederlo.
    46)Non innamorarti due volte della stessa persona… la seconda volta ameresti solo il ricordo.
    47)La droga è la gomma che cancella la vita.
    48)Non aver paura della morte… fa meno male della vita.
    49)Può darsi che per il mondo tu non sia nessuno, ma per qualcuno tu sei tutto il mondo.
    50)Piangevo perché non avevo le scarpe… poi mi voltai e vidi un uomo senza piedi.
    51)Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.
    52)Si è + forti quando non si è in mezzo alle cose e si riesce a dare la forza agli altri, forse a questo servono gli amici.
    53)Tra due persone chi salverei ? probabilmente morirei cercando di salvarle tutte e due.
    54)Sii sempre te stesso, perché la vita è troppo breve per essere qualcun altro.
    55)Potrai tradire la tua donna ma non riuscirai mai a tradire il tuo migliore amico.
    56)Vorrei dirti grazie per ogni volta che mi sei stato vicino. Ascolta i battiti del mio cuore, ogni palpito è un grazie per te.
    57)Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
    58)Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni.
    59)La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorridere di rimando.
    60)Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    61)La morte non va temuta perché quando ci siamo noi non c’è lei e quando c’è lei non ci siamo noi.
    62)Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo.
    63)Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l’infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore.
    64)Dio ci ha dato due orecchie ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
    65)L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cederle.
    66)Anche un orologio fermo segna l’ora giusta due volte al giorno.
    67)Occhio per occhio e il mondo diventa cieco.
    68)Considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte.
    69)L’uomo è soltanto un errore di Dio ? oppure Dio è soltanto un errore dell’uomo ?
    70)Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

  • tizy
    23 giugno, 2009, 19:34

    scusami ho dimenticato di salutarti e di dirti che le tue frasi sono bellissime complimenti… le mie ti piacciono ? byebye

  • 23 giugno, 2009, 19:49

    Si,ma sei di casal di principe?

  • roby
    23 giugno, 2009, 23:27

    L’amore è l’amicizia in fiamme

  • mirianan a vip e napl
    26 giugno, 2009, 10:37

    qst frasi sn bellissime…

    1)da nord a est miriana the best…
    2)tt le notti penso a kome sarebbe la mia vita senza qll sbaglio…si qll e stato il + grande ma nn me ne pentirò mai..xke qll e stato lo sbaglio + bello della mia vita…
    3)dalle alpi ai monti un grido si spande miriana 6 grande…
    4)il pegior modo di morire e sentirsi morire dentro
    5)Ho fatto di tutto per tenerti legato/a a me, ma ho sbagliato: i cuori non si possono ammanettare. Di solito ci si dice addio per un amore finito. Io ti dico addio perché il nostro non è mai iniziato.
    5)Si dice che per amore si vive.. io per amore sto morendo!
    6)dice che accanto a ognuno di noi c’é sempre un angelo custode… il mio angelo io l’ho trovato e lo porto sempre nel mio cuore…quell’angelo, amore mio, sei TU!!!!
    7)Ti amo oggi più di ieri ma meno di domani..
    8)k differenza ce tra amare e farsi male? nessuna… perke dp k ami arriverà sempre il dolore e t farai male… molto male
    9)ho imparato a volerti bn poco a poco! ma sl ora mi sn resa conto ke quel bn è diventato qlcs di molto + importante!! ormai è trpp tardi..fai parte di me..e nn sarà facile dimenticarti! hai scelto lei? bn…ti auguro tt la felicità di qst mondo, ma ti prego, nn so cm, fammi tornare a vivere!! forse ti amo..è qst il problema!!:(
    10)ascolto la solita canzone… qll k mi fa piangere… qll k amo… qll k asoltavamo ins… qll k nn smetterò mzi d ascoltare xk è l’unica cosa k m rimane d te… (qst e ftt prp x me xke l’unika kosa ke mi rimane di te e qst canzone)..

    I LOVE YOU
    I MISS YOU
    GOODBYE

    by mriana napoletana doc a megl e napl xD
    forza napoliiiiiiiiiiiiii

  • ACQUAMARINE
    2 luglio, 2009, 22:32

    raga qst frasi sono bellixxime complimenti…….
    credo k le cambiero ogni giorno…… aahaahaahahaahahaaha…… baciniiii……!!”!!!!!!!

  • mary..
    5 luglio, 2009, 21:50

    bellissimee…. cmq come si fa a metterle…. cmq nn sei la meglio… marianaa…bacioni scrivete se la pensate come me..

  • mary...
    5 luglio, 2009, 21:53

    “programma protezione principesse” bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…vedeveloo… proprio bello, mettete su anime online … penso ke mi ringrazierete dp aver visto quel film… baciii

  • mary...
    5 luglio, 2009, 21:59

    cmq marianna se puoi e nn ti fa male evita di scrivere a vip e napl.. a megl’.. ecc.. xkè ci sn ragazze ke davvero hanno talento ma nn se lo kredono.. ti dico qst xkè… nn ti conosco ma so.. ke le ragazze ke se lo kredono un pokino e sn vanitose.. nn vincono mai.. vi dico di nn vantaggiarvi mai.. ragazze.. cia baci

  • 7 luglio, 2009, 09:26

    raga siete troppo fichi queste frasi sono favolose wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • tizy
    8 luglio, 2009, 16:57

    Binary Code se dicevi a me… che ne sai di dove sono?

  • 8 luglio, 2009, 23:22

    dal tuo contatto tizy :) :) sai, anche io sono di quelle parti

  • MARY
    21 luglio, 2009, 05:04

    sono bellissime alcune e vero banali xro complimenti raga:)

  • fabulos
    21 luglio, 2009, 15:33

    qst frasi sono bellissime………………………………..baciottoli a tutti

  • ?????
    21 luglio, 2009, 15:41

    nella mia mente dentro il mio cuore ……sarai sempre il mio piu grande amore

  • 26 luglio, 2009, 22:58

    bll ragaaaaaaa qst frasi sn mlt bll, certo alcune nn mlt ma prenderò sl qll ke mi servono..cioè poke..cmq ve ne dò una anke io..dalle alpi alle ande, un grido si espande: 6 grandeeee!
    oppure ..se 6 felice nn gridarlo al mondo intero, la sfiga ci sente bn! bll vero??

  • marty
    30 luglio, 2009, 19:29

    1 Il Cuore Conosce Ragioni Che La Ragione Non Conosce…Tu Sei Laragione Per Cui Il Mio Cuore Batte Ancora….
    2 A Volte La Gente Mente Soltanto Tacendo

    cmq bellissime qst frasi

  • isotta
    21 agosto, 2009, 16:50

    io amo quel ke so e il mio sapere nn è amore……..aggiungete il mio cnt iso.mo97@hotmail.it

  • DiDoLiNa %
    6 settembre, 2009, 16:08

    LAFRASE KE AMO è QUELLA KE INIZIA KON IL KUORE KONOSCE RAGIONI…………………
    STE FRASI NN SN KM ME LE IMMAGGINAVO Xò ABBASTANZA KARINE HHHHHHH BU

  • Milly
    7 settembre, 2009, 15:25

    wow bellissime ste frasi….F*A*V*O*L*O*S*E*…
    se vi va di aggiungermi il mio contatto e’ milly1925@hotmail.it

  • 19 settembre, 2009, 22:31

    WOW………………frasi divine!

  • alice
    21 settembre, 2009, 16:10

    vivo cn la speranza di dimentikarti…qst è un mio sogno..e un sogno ke nn potrà MAI diventare realtà..xkè x me sei Indimentikabile

  • francesca
    23 settembre, 2009, 15:58

    queste frasi sn bellissime…complimenti

    Quando l’uomo più sordo dell’universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo … allora forse smetterò di amarti.

    I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni … per rifarci cominciare a sognare

    Per te sono solo un piccolo punto, ma ricorda: anche la più luminosa tra le stelle da lontano sembra un semplice puntino.

    Sedere accanto alla persona amata, sentendo di non poterla avere mai … è come avere le ali di un angelo, senza poterle usare per volare con lei.

    L’amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada.”

    Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l’universo,ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore

    ”Tu x me non sei niente, 6 solo aria ma ricordati che senza aria non si vive..
    penso a te una volta al giorno ma questo istante dura 24ore…

    VI PIACCIONO LE MIE?????????????????????????????????XDXD

  • Marti
    29 settembre, 2009, 23:06

    belle frasi…baci raga

  • fedez
    30 settembre, 2009, 20:32

    fike…raga siete grandi!!

  • BALLERINA
    20 ottobre, 2009, 23:15

    so figissime …complimenti

  • pikkolina97
    27 ottobre, 2009, 20:37

    wow kueste frsasi sn bellissimissimissimissime!!!!!!!!!!!!! li adoro. favolose.THE BEST

  • PrInCiPeSsA
    30 ottobre, 2009, 01:34

    ke dire frasi carucce!!!anke se ne ho sentite di meglio…alkune bellissime ke fanno anke riflettere alcune banalissime!!!!ma kmq l’importante è partecipare..ciao ciao

  • 5 novembre, 2009, 14:37

    wow sono stupende queste frasi!!!!!!!!!!!:D

  • ti amoooo
    16 novembre, 2009, 00:46

    bellissiimeeeeeeee xo io ho anke questa l’amore è cm la matematika nn ci kapisco nnt… oppure esiste il detto nessuno è perfetto ma ki l’ha inventato nn t aveva ankora conosciuto

  • kekka
    20 novembre, 2009, 23:14

    nex1 potra sostituirti amore mio… il nostro amore e km il sole tramonta ma nn muore mai… volglio starti smp vicino xk vgl solo te ti amo….

  • kekka
    20 novembre, 2009, 23:17

    Le stelle stanno in cielo,i sogni nn lo so.So solo ke n poki qll k s avverano e io i miei spero di realizzarli tutt insieme a te…. ti amo vita miaaaa

  • miry
    28 novembre, 2009, 14:09

    bravissimi ..complimenti siete fantastici se nn era per voi ora nn potevo esprimere i miei sentimenti grz ….grz mille

  • 29 novembre, 2009, 19:30

    queste frasi fanno propio il caso mio grazie per averle messe!!!

  • LuLLoGoVeRnA10
    1 dicembre, 2009, 18:38

    Ma le piu belle:
    1)Una volta feci un gol da centrocampo, nel sette, prese in pieno un difensore trascinandolo in porta e bucai la rete … poi mi svegliai.
    2)Tu per me sei il mio ieri ,il mio oggi, il mio domani, insomma, che settimana di merda!
    3) The power is nothing without control. ( la potenza è nulla senza il controllo )

  • 4 dicembre, 2009, 01:56

    DIVINE SI NASCE NN SI DIVENTA!!!!!!!

  • divina 4ever
    10 dicembre, 2009, 20:53

    queste frasi sn bellixime..ve ne dico alcune io…forse le conoscete già..cmq eccole: ” il coraggio è l ‘unica magia ke vale la pena di possedere” “nn amare ciò ke è bello ma rendi bello ciò ke ami” “la mente mette i limiti..il cuore li spezza” “quando cerchi sinceramente l’amore, lo trovi che ti sta aspettando” ” i sogni nn svaniscono finchè le persone nn li abbandonano” “se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita sceglierei il tuo amore xkè è la mia vita! ” ” a qualche donna piacerebbe essere fedele..difficile è trovare l’uomo a cui esserlo..” spero vi piacciano…baci a ttt..

  • kreke
    14 dicembre, 2009, 15:29

    io smetterò di amarti solo quando i pesci avranno cantato in fondo al mar xD

  • 17 dicembre, 2009, 21:26

    se vi va leggete anke le mie xD!
    1)dubita che le stelle sian fuoco,dubita che il sole si muova,dubita che la vita sia bugiarda,ma non dubitare mai che io t’amo
    3)gli amici sono come le stelle si vedono poco ma sai che esistono
    4)………sei caduto dal cielo è sei entrato nel mio cuore
    5)vorrei essere un pulcino ma no per dirti pio pio ma x dirti amore mio
    6)guarda le stelle x loro non esiste bella o brutta buona o cattiva notte o giorno x loro esiste solo l’immensità come per me esisti solo tu
    7) ce la luna ce il terrazzo manca solo il mio ragazzo
    8) non voglio nero ne oro ne argento ma un amicizia al 100%
    9)*non sono un poeta non sono un pittore ma le cose le dico col cuore
    10)… è personale chi la tocca si fa male chi la lascia è deficiente chi la bacia è intelligente.
    11)pensa a chi ti pensa non pensare a chi non ti pensa perché chi ti pensa puo pensare che non lo pensi
    12)…ѕαι qυαℓ’è ℓα ∂ιffєяєиzα тяα тє є υиα ѕтєℓℓα ℓei вяιℓℓα иєℓ ¢ιєℓσ тυ вяιℓℓι иєℓ мισ ¢υσre..

    13) …qℓℓ кє тι ¢яιтι¢αиσ ѕσиσ qℓℓ кє тι νσяя. ∂ινєяѕα,xкè νє∂σиσ ιи тє qℓℓ кє ℓσяσ ии ѕαяαииσ мαι…

    14) тι αмσ ∂υє ѕємρℓι¢ι ραяσℓє! ℓα ℓσяσ ρяσиυи¢ια ∂υяα υи’ιѕтαитє мα ѕє ∂єттє ¢и ιℓ(L)∂υяαиσ υи’єтєяиità
    15) Un giorno l’amore disse all’amicizia: perchè esisti tu se gia ci sono io? L’amicizia rispose, per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima!
    16)
    [u][b][c=8]•°o.O[/c=8][c=36] ѕтєℓ [c=13] ℓα [/c=13] ∂ινιиα [/c=4][c=11]O.o°•[/c=11][/b][/u]
    17) ๑۩۝۩๑(¯`•.¸¸.¤* ٽ ٽ *¤.¸¸.•´¯)๑۩۝۩๑

    18)
    19)
    20)

    11) qυєℓℓι кє тι ¢яιтι¢αиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα,ρєякè νє∂σиσ ιи тє qℓℓ кє ℓσяσ ии ѕαяαииσ мαι
    12)…nel mio piccolo cuore c’è un grande spazio dedicato a te…
    13) <<<<>>>>

    14) <<<<>>>>
    15) [¢=47][ι][в] [/¢=29][¢=33] [/¢][¢=12] [¢=23
    16) Forse le lacrime sono solo due gocce in un oceano, forse i miei pensieri sono solo parole in un libro, forse il mio amore per te è solo un attimo della tua vita.

    17) o inciso il tuo nome sulla spiaggia ma le onde del mare l'hanno cancellato, l'ho riscritto ma il vento l'ha portato via, l'ho riscritto ancora, ma stavolta li è rimasto perchè era nel mio cuore. ti amo infinitamente.

    18) Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma il mare l’ha canc,l’ho riscritto ma il vento l’ha prt via l’ho riscritto ma è rim xk era nel mio (L)

    19) ι ωσυℓ∂ ℓιкє тσ ∂σиαтє уσυя ѕмιℓє тσ тнє мσσи αт иιgнт вє¢αυѕє тнє νιєωєя мαу тнιик σf уσυ

    20) тι ѕєит. ℓιвєяσ ѕє ρσтєѕѕι νσℓαяє!мα αикє ѕєиzα αℓι ι тυσι ѕσgиι ѕριккєяαииσ ιℓ νσℓσ

    21) Non so se restare sveglia a pensarti, o addormentarmi nella speranza ti sognarti

    22) ×÷•.• ́ ̄`•)»¢яαzу gιяℓ«(• ́ ̄`•.•÷×

    23) ¿

    24) -A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

    25) -A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

    26) -è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

    27) -Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

    28) -Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

    29) -Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

    30) -Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

    31) -L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

    32) -Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

    33) when the heart is broken there is nothing to break

    34) quando il cuore è spezzato non c’è nulla da rompere

    35) se credi che l'amore sia un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo..

    36) è difficile dire Ti Amo ad una persona, ma è ancora più difficile stare vicino alla persona che ami e poterle dire solo Ciao...

    37) Se un giorno ti svegli e non vedi più il sole, o sei
    morto o sei il sole...

    38) Se sei triste e vorresti morire pensa a chi sa di
    morire...ma vorrebbe vivere...

    39) Se non hai1 ragione x vivere, non trovarne 1 x
    morire...

    40) Non ho scelto io di nascere, ma adesso ke esisto
    lasciatemi vivere come mi pare...

    41) Se x vivere ti dicono:"siediti e stai zitto", tu alzati e
    muori combattendo...

    42)
    Vorrei essere nato al contrario x poter capire questo
    mondo storto...

    43) E' sempre il momento giusto per fare la cosa
    giusta...

    44) Il piacere è soltanto un piccolo intervallo fra un
    dolore e l'altro...

    45)
    Non credere di poter diventare felice procurando
    infelicità ad altri...

    46) se mi vedrai ridere non pensare che io sia felice, sto solo recitando un pezzo di copione che chiamano vita

    47) vorrei essere una lacrima per nascere nei tuo occhi e morire sulle tue labbra

    48) spesso non ti accorgi di voler bene a una persona se prima non provi il dolore di averla persa
    48) è meglio provare e sbagliare che rimpiangere di non aver provato
    49) i momenti belli non li vivi, ma li ricordi quando li rimpiangi
    50) godi delle piccole cose della vita, perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
    51) a volte piangere può sembrare stupido, ma spesso le lascrime sanno esprimere ciò che le parole non sanno dire
    52) scordati i tuoi errori ma non scordarti ciò che essi ti hanno insegnato
    53) ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita è unica, lascia un po' di se e prende un po' di noi
    54) Vorrei dare la vita per realizzare un sogno e che questo sogno mi dia la vita. Il mio sogno sei tu, ma la mia vita resta un sogno.
    55) Vorrei non poter sognare, perchè sognando mi illudo di poterti avere... Vorrei non poter pensare perchè pensando vedrei il tuo sorriso... Vorrei non poter scrivere per smettere di scrivere il tuo nome sul mio cuore e Vorrei non poterti amare ma non posso, perchè sognerei di averti, penserei al tuo sorriso e scrivere su ogni angolo del mio cuore che Ti Amo da Morire.
    56) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo.
    57) Chi disse che l’amore è un sogno fu il primo a dire che ai sogni non bisogna mai credere.
    58) Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perché è la mia vita.
    59) Mi chiedi cos’è l’amore ? dovrei spiegarti cos’è la vita.
    60) Vorrei morire in giorno di pioggia, per avere l’illusione che qualcuno pianga per me.
    61) Non innamorarti due volte della stessa persona… la seconda volta ameresti solo il ricordo.
    62)
    63) ...ρι¢¢σℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ--->(U)
    64) [в][¢=11]•÷±‡±ии αккσитєитαятι[/¢][¢=10] ∂єℓℓ’σяιzzσитє…[/¢][¢=12]¢єякα ℓ’ιиƒιиιт󱇱÷[/¢][/в]
    65) νσяяєι єχєяє υиα ℓα¢яιмα χ иαѕ¢єяє иєι тυσι σккι є мσяιяє ѕυℓℓє тυє ℓαввяα(L)
    66) …(#)ιи ¢єякα ∂ι αмσяє(#)…χ ∂ιмєитιкαяє χ ∂ιмєитιкαямι ∂ι тє(8)
    67) *”*” (W)…ι мιѕѕ уøυ…ι мιѕѕ уøυя ѕмιℓє…(U) “*”*
    68) i ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ <3

  • sara
    22 dicembre, 2009, 19:41

    nn avere paura di sognare perchè il sogno è l’ unica cosa che il mondo nn puo toglierti.

    te lo dico in francese è troppo scortese, te lo dico in tedesco è troppo pazzesco, te lo dico in italiano amore ti amooooooooooooooo

  • Sara
    23 dicembre, 2009, 02:03

    scrivo sui banchi “amore mi manchi” scrivo su di un foglio “amore ti voglio”scrivo sul mio cuore “sei il mio unico amore”

  • 29 dicembre, 2009, 00:24

    sono veramente molto belle ma c’è ne è un’altra che è abbastanza conosciuta cioè: TI ODIO PERCHè TI AMO E NON POSSO AVERTI!
    scrivetemi se vi piace… kiss kiss

    ily

  • 4 gennaio, 2010, 17:39

    :) =)

  • 4 gennaio, 2010, 17:41

    :) :):):):):):)

  • 8 gennaio, 2010, 00:39

    Frasi mie :

    Cuor infranto amor in pianto :’(

    Non vale la pena di mangiarsi una mela !

    Oggi c’è il tempo di soffrire ma non vale la pena di morire..

    Ogni giorno c’è l’amore, ogni notte c’è il tepore.

    Grazie.. spero che vi piacciano le mie frasi!

  • 10 gennaio, 2010, 23:01

    belle frasi complimenti ..ma un favore mettetene altre riguardo la lontananzaq

  • 13 gennaio, 2010, 22:37

    ERA ASSOLUTAMENTW QUELLO CHE CERCAVO GRZ
    BY LA VOSTRA DIVINA

  • giusy
    14 gennaio, 2010, 01:49

    bellissimeeeeee!

  • La Bella Bambolina
    21 gennaio, 2010, 00:20

    ciao a tutti !!!!!!!!!!

  • DIABOLIKO_97
    22 gennaio, 2010, 18:44

    bellissime queste frasiiii agiungetemi se voleteee giacomobiondo83@yahoo.it kizzuuuuu

  • divina 4ever
    24 gennaio, 2010, 23:08

    queste sono alcune frasi ke conosco..”darei la vita per sentirti dire ke mi ami…pensa la mia vita x una tua bugia..”"che cos’è un ricordo?? niente nn puoi vederlo,non puoi toccarlo,nn puoi udirlo..eppure è così grande che nn puoi nemmeno distruggerlo..” …queste sono solo 2 frasi..le altre le avevo scritte il 10 dicembre…leggetele e xfavore commentate…ciau ciau bacio..ps: sn ttt bellissime qst frasi..

  • 31 gennaio, 2010, 14:03

    un sogno vale l’altro ma nn si puo pensare k l’incubo di un sogno sia il sogno diventato incubo xk se un’icubo è un sogno diventato incubo allora è un sogno diventato felicità…

  • stellina
    31 gennaio, 2010, 18:08

    bellissime qst frasi ragaaaa!!! e-mail di msn diddol_diddlina@hotmail.it

  • Psyco
    3 febbraio, 2010, 11:24

    Se vuoi veramente qualcosa…troverai una STRADA, se non la vuoi veramente…troverai una SCUSA..!

  • Elena
    6 febbraio, 2010, 23:17

    bellixima la frase”odio chi mi invidia amo chi mi sfida”

  • 18 febbraio, 2010, 20:34

    bellisssssssssssssimeeeee!!!!!!!!!!!!

  • elena
    18 febbraio, 2010, 21:38

    brutte ste frasi molto ma molto brutte meglio le mie

  • anonimo
    20 febbraio, 2010, 00:15

    a me piacciono molto queste frasi e le voglio dedicare tutte al mio amore specialmente le frasi d’amore

  • 22 febbraio, 2010, 21:51

    wewewwwwwwwwwwwwwwwwwwww

  • nnnn
    23 febbraio, 2010, 15:42

    nnn

  • mariuiuichcucuqgcuqgduc
    28 febbraio, 2010, 22:16

    figheeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):):):)=)=)=)=)=====)=)=)=)

  • 28 febbraio, 2010, 23:17

    AMORE MIO sei l’unica cosa in qui io spero che TU ti innamora di me….. con una semplice parola ti dico tutto TI AMO

  • clazza
    3 marzo, 2010, 23:38

    ce ancke dove manca dio provvede

  • stefano
    9 marzo, 2010, 20:46

    ciao, belle, un po’ ……nn lo so xo un po’…

Lascia un Commento

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web