- 9
- feb
Aumentare la capacità di cd di pochi mb.
Quando masterizzate su cd alcune volte file che possono essere film , giochi capita che il gioco non rientri per pochi mb. Quindi per evitare di usare un altro cd per pochi megabyte ( fino a 8-9-10 mb ) basta cambiare le opzioni del nero burning , che reputo il migliore masterizzatore.

Quando date il comando di masterizzare , andate su file – preferenze – caratteristiche avanzate – mettete la spunta sulla stringa che dice : consente generazione di breve lead-out. Cosa è questo lead out ? Non è altro che lo spazio che viene concesso al cd per fare le ultime modifiche.








paaaassss
24 dicembre 2009
Non mi serve mica di pochi mega, il mio cd ha uno spazio di 4,7 GB, mentre c’è un gioco che ci devo mettere (in ISO) che pesa 7,25 GB!!!
Help me, Please!!!