Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) – come risolverlo

Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)

Abbiamo appena comprato il nostro gioco lo andiamo ad installare e ci esce fuori quest’errore.Prima di distruggere tutta la cameretta insieme al PC,andiamo a fare un attimo una ricerca su google e venire su Mondofico,per scoprire come riparare a questo errore. La soluzione ce la da direttamente Microsoft dal suo Sito di supporto,la causa secondo microsoft di questo errore è un file (pst) danneggiato.

Come si risolve?
Semplice,microsoft suggerisce:
http://i39.tinypic.com/rkriuh.jpg

Dopo questo procedimento,il problema dovrebbe essere risolto,in caso contrario,non esitare a Commentare!

10 Responses to “Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) – come risolverlo”

  1. francesco

    set 13. 2009

    ciao ho provato a fare come hai detto ma nel prompt dei comandi quando digito chkdsk/f esce scritto accesso negato. privilegi insufficienti. cosa devo fare???

  2. d

    nov 24. 2009

    apri cmd con il tasto dx esegui come amministratore!

  3. pierangelo

    dic 19. 2009

    ciao, anche a me dice accesso negato. ho provato a cliccare sulle proprieta di cmd per eseguirlo come amministratore, ma mi dice che non posso modificare le impostazioni perché è un'applicazione che fa parte di windows.. come faccio??

    • pierangelo

      dic 19. 2009

      il problema di prima l'ho risolto, ho fatto come hai detto ma comunque non funziona il gioco,e poi non ho capito cosa c'entri outlook…

  4. Il zio

    gen 03. 2010

    Almeno quando copiate gli articoli dal Knowledge Base di Microsoft, specificatelo…e magari controllate pure che si parli di ciò che intendete, perchè questo parla di messaggi non più visualizzabili da Outlook con relativo PROBABILE errore del disco rigido…

  5. @ndre@

    gen 03. 2010

    Io ho un hard disk da i 1 tb e quando kopio qualsiasi kosa m da questo errore cm devo fare???

  6. salva_the best

    gen 06. 2010

    ciao io ho fatto come ai detto però quando ristallo il gioco me lo fa un’altra volta cosa devo fare???

  7. Ivan

    mar 07. 2010

    ciao,

    mi hanno regalato un disco esterno iomega da 500 GB sul quale ho inserito numerosi film.

    Da circa un mese quando guardo i film direttamente da disco esterno ad un tratto il film si blocca e non procede.
    Quando provo a fare il copia incolla sul disco fisso (C,D.. ) il processo si interrompe ed appare un pop up che indica “Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)”.

    Cosa posso fare?

  8. GenialoideBasic

    mag 18. 2011

    Io ho lo stesso problema. Il videogame è Zapper PC. E’ vecchio, ce l’ho da quando avevo 3 anni. A quest’ età lo disinstallai.Adesso (11 anni) provo a reinstallarlo- ho provato su 3 PC ma niente!-e mi esce questo problema con il file data2.cab, che ho provato a riparare senza successo:il programma di riparazione si blocca (si tratta di Recovery Toolbox for CD Free). Non so più cosa fare!
    Nota: sul disco(la parte leggibile) c’è della colla dovuta al fatto che c’era un’etichetta adesiva nella confezione. Potrebbe essere quello che non fa leggere i file?

  9. alelly

    ago 24. 2012

    Mi dice: Accesso negato.Privilegi insufficienti.Questa utilità deve essere eseguita tramite un account con privilegi elevati.Come devo fare?ho provato di tutto anche ad attivare le autorizzazioni speciali ma non ci riesco!