• 24
  • ott

Come aggirare il limite di Justin Tv

justin dot tv Come aggirare il limite di Justin Tv

Come tutti avrete potuto notare, in questo ultimo periodo ci sono stati dei problemi con il servizio streaming di Justin Tv, che ha messo dei limiti al numero di utenti provenienti dallo stesso paese che possono visualizzare un singolo canale. Infatti, dopo circa 1 minuto dall’apertura dello streaming del canale, sul display esce la scritta che dice di sottoscrivere un account premium per poter visualizzare il programma trasmesso. In molti si chiederanno, ma esiste un modo per aggirare questo limite senza dover spendere soldi  per acquistare un account premium? Cari lettori, per fortuna questo rimedio esiste ed ora ve lo spiegherò qui di seguito :

·        Scaricate il programma UltraSurf all’indirizzo www.ultrareach.com ;

·        Aprite il file eseguibile (non necessita di nessuna installazione) ;

·        Attendere che il programma dia l’ok per la connessione al proxy ;

·        Aprite il browser e vi comparirà in basso l’icona di un lucchetto ;

·        Ritornate sulla pagina dello streaming di justin tv che intendete visualizzare ed il gioco è fatto!

Questo metodo che vi ho appena scritto funzionerà a tutti i possessori di Internet Explorer e Google Chrome, mentre per chi ha installato sul proprio PC Mozilla Firefox  basterà :

·        Scaricare l’add-on wjbutton  rintracciabile a questo indirizzo www.4shared.com/file/95989642/f8153be0/wjbutton_en.html ;

·        Installare l’add-on e riavviare Mozilla Firefox ;

·        Cliccare su “enabled” in basso a destra.

Ora, non vi resta che guardare i vostri canali in streaming preferiti senza dovervi preoccupare di nessuna limitazione, buona visione a tutti!

 

Ti é piaciuto l'articolo?

Allora che cosa aspetti! Iscriviti alla newsletter e riceverai ogni giorno gli articoli di Mondofico. É GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo email:

Ci sono 4 commenti

  1. Renna

    24 ottobre 2009

    Questo metodo non funziona più.
    Dopo aver avviato ultrasurf, incollando il link al canale justin su internet explorer compare un messaggio: “Sorry, Justin isn’t work for you”

  2. Barbato Mario

    24 ottobre 2009

    Grazie per la segnalazione!!

  3. Lukas

    24 ottobre 2009

    Sempre in ritardo ma da voi me lo aspettavo nnt di nuovo!

  4. cescopepsi90

    25 ottobre 2009

    a me funziona ancora..l’ho usato anche 1 ora fa..non so cosa dirti..

Tu che ne pensi?

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web