• 25
  • giu

Ecco come avere le e proprie librerie media sempre a portata di mano!

mH0 QPaCHDg Ecco come avere le e proprie librerie media sempre a portata di mano!

Ecco un modo semplice e gratuito per poter avere le proprie librerie media sempre a portata di mano. Non dovete far altro che andare sul sito dal nome Libox. Basta , infatti,  installare il client e importare le proprie librerie, non so le vostre foto, la vostra musica o un vostro video  per potervi accedere da qualsiasi computer.

Questa soluzione può essere  molto comoda per tutti coloro che hanno un netbook con spazio su hard disk molto limitato, ma che assolutamente non vogliono  rinunciare  in nessun modo alla propria libreria musicale o per chi desidera avere accesso alle proprie foto anche dal Pc dell’ufficio. Insomma basta installare il client su tutti i nostri pc o notebook per averli sempre sincronizzati ogni qual volta un file viene aggiunto alla libreria.

Il programma permette inoltre di poter condividere i file con amici mettendoli in condivisione. La cosa inoltre davvero interessante è il fatto che Libox non pone nessuna limitazione ne di spazio, ne di  numero di file, ed è disponibile per utenti Windows e Mac.

Ti é piaciuto l'articolo?

Allora che cosa aspetti! Iscriviti alla newsletter e riceverai ogni giorno gli articoli di Mondofico. É GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo email:

Nessun commento.

Tu che ne pensi?

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web