Samsung Galaxy S 2: interessante offerta Groupon a 449 euro

E’ passato circa un mese dalla proposta di Groupalia, che in poche ore bruciò i cento Samsung Galaxy S 2, messi allora in vendita a 499 euro. Nonostante alcune polemiche, con alcuni degli acquirenti che si sono lamentati per non aver avuto notizie dal venditore per diversi giorni dopo aver effettuato il pagamento, l’esperimento è stato ripetuto.

Stavolta a fa parlare di sé è direttamente Groupon, che ha messo in vendita il dispositivo con una proposta pari a 449 euro, vale a dire 150 euro in meno rispetto alla sua normale quotazione. Probabile che anche in questa circostanza i fan di Samsung non faranno trascorrere molto tempo prima di bruciare tutti i potenziali acquirenti.

Insomma, la notizia mette in evidenza come nel campo della telefonia, il progetto di Groupon è destinato a conquistare sempre più utenti, anche se va precisato che rientrare nell’élite di coloro che riescono a sfruttare occasioni di questo genere, è decisamente ristretta. Altra precisazione doverosa: considerando che per la fortunata linea di prodotto, sono state lanciate sul commercio numerose versioni da parte di Samsung, va sottolineato che il modello in questione è quello classico, per la precisione di colore nero.

Comments are closed.