• 16
  • gen

HTC presenta il nuovo smartphone Titan

phpThumb generated thumbnailjpg4 HTC presenta il nuovo smartphone TitanTra le tante novità che sono state presentate al CES 2012, che si è svolto a Las Vegas ed è terminato pochi giorni fa, c’è anche un nuovo smartphone che è stato ideato e sviluppato dalla High Tech Computer. Si tratta del primo smartphone che può vantare la presenza di un modulo fotografico organizzato con ben 16 mp.

Inoltre, l’HTC Titan, questo il nome del nuovo smartphone, presenta anche un design piuttosto differente in confronto a quello che caratterizza gli ultimi dispositivi Windows Phone della Nokia, come ad esempio il nuovo Lumia 900.

Infatti, l’HTC Titan può vantare delle dimensioni maggiori, sopratutto per merito della presenza di uno schermo touch Super LCD (diagonale da 4,7 pollici) con una risoluzione pari a 480×800 pixel. Si tratta di uno smartphone che, tra le principali caratteristiche, può contare anche sul supporto alla tecnologia LTE, DLNA, USB, HSPA+ e Bluetooth, oltre ovviamente a quella Wi-Fi. Tra le funzionalità che riescono ad attirare maggiormente l’attenzione, troviamo la presenza di componenti come per la fotocamera, come il dual LED flash oppure dettagli per il videorecording in alta definizione a 720 pixel.

Infine, è interessante far notare come sia presente all’interno dello smartphone HTC Titan anche un chip GPS-AGPS che rappresenta una bussola digitale, mentre può vantare una versione di Windows Phone corrispondente alla Mango 7.5.

Ti é piaciuto l'articolo?

Allora che cosa aspetti! Iscriviti alla newsletter e riceverai ogni giorno gli articoli di Mondofico. É GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo email:

Nessun commento.

Tu che ne pensi?

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web