- 3
- gen
Kyobo eReader Mirasol: l'unico con display e-link a colori
Attualmente è in commercio solamente sul mercato asiatico (in Corea del Sud in modo particolare), ma le potenzialità che lascia intravedere questo nuovo strumento tecnologico sono davvero fantastiche: infatti, il lettore di e-book Kyobo eReader Mirasol potrebbe davvero essere una novità che raccoglierà notevole successo nel corso del 2012.
Un nuova generazione di prodotti di cui l’e-book Kyobo eReader Mirasol si fa portatore: questo particolare prodotto può vantare la presenza di un display che si caratterizza per essere in grado di impiegare efficacemente la tecnologia definita e-link sia per quanto riguarda la diffusione dei colori sia per quanto concerne la lettura al buio o con poca luce. Secondo gli addetti ai lavori, ci troviamo di fronte ad un prodotto superiore anche al Kindle di Amazon, visto che il Mirasol può contare sulla presenza della nuovissima tecnologia e-link a colori.Ovviamente si attende di sapere la risposta dei consumatori, anche se questo dispositivo farà il suo esordio con il botto.
Il Kyobo eReader Mirasol rappresenta uno strumento tecnologico che ha la capacità di sfruttare la tecnologia e-link anche per quanto riguarda la riproduzione di video a 30 fps. Il segreto che sta dietro a questo innovativo eBook reader è sicuramente il display, che si fonda sul principio della modulazione interferometrica. Il prezzo di questo nuovo eBook Reader si aggira intorno ai 230 euro e, almeno per il momento, è in vendita solamente in Corea del Sud.





