La suite iWork si rinnova con l'aggiornamento di diverse app

appSono state rilasciate delle nuove versioni delle app GarageBand, iMovie, Keynote, Pages e Number per dispositivi iPad: le principali modifiche e i più importanti aggiornamenti sono strettamente legati alla tecnologia Retina Display.

Sullo store di Apple troviamo anche l’app iPhoto, che è stata finalmente rilasciata in una variante universale (quindi valida sia per i dispositivi iPhone che iPad).

All’interno di tutte le app che abbiamo citato possiamo trovare un gran numero di migliorie e nuove opportunità per gli utenti, compresa la tecnologia iCloud.

Iwork rappresenta la suite di produttività della casa di Cupertino ed ha ricevuto un importante aggiornamento: all’interno del negozio virtuale di Apple, quindi, gli utenti potranno trovare delle nuove versioni delle seguenti app: ci stiamo riferendo a Pages, Numbers, iLife, GarageBand e iMovie.

Le app che rientrano all’interno della suite iWork, adesso, possono contare sull’integrazione con il display Retina relativo all’iPad e comprendono anche dei grafici in 3D.

Tra le varie novità che riguardano le app all’interno della suite appartenente ad Apple, troviamo ad esempio la compatibilità di GarageBand con iCloud.

L’aggiornamento che ha riguardato l’app iMovie, invece, offre agli utenti una maggiore ampiezza di scelta nel momento in cui si tratta di decidere quali template utilizzare, oltre alla possibilità di realizzare interessanti trailer.

 

Comments are closed.