Samsung Galaxy Note, Android Ice Cream Sandwich pronto nel Q2

Samsung Galaxy NoteGrosse novità in vista per il Samsung Galaxy Note, considerando che in queste ore  è giunto l’annuncio ufficiale da parte del colosso coreano, per quanto concerne il timing necessario per rendere disponibile degli utenti l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich.

In particolare, coloro che hanno deciso di puntare su un modello a metà tra uno smartphone ed un tablet per le dimensioni del suo schermo, potranno godere di tale privilegio nel corso del Q2 del 2012. Oltre all’OS di Google, sarà implementata anche una vera e propria Premium Suite, con una serie di applicazioni che saranno ottimizzate proprio nell’ottica della S Pen, una delle principali peculiarità del Samsung Galaxy Note.

Queste, in tal senso, le parole di JK Shin, presidente della divisione mobile communication di Samsung Electronic: “Il Samsung Galaxy Note continua a deliziare i consumatori di tutto il mondo con la sua incredibile versatilità e l’esperienza unica di utilizzo. Con l’aggiornamento Premium Suite abbiamo voluto aggiungere funzionalità che possano arricchire ulteriormente le possibilità di utilizzo, includendo i grandi benefici di Android 4.0 e innovative applicazioni per S-Pen”.

Insomma, Samsung si appresta a garantire ai propri utenti una serie di valori aggiunti che andranno a migliorare notevolmente l’esperienza di utilizzo di un modello a dir poco chiacchierato in questi mesi, come il Samsung Galaxy Note.

Comments are closed.