Samsung Galaxy Note, le ultime su Android Ice Cream Sandwich

Samsung Galaxy NoteNei giorni scorsi ci siamo già soffermati sul tanto atteso aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, relativamente ad uno smartphone molto chiacchierato, come il Samsung Galaxy Note.

Se da un lato il colosso coreano ha già fatto sapere che l’update, cruciale per garantire il salto di qualità allo smartphone, sarà disponibile entro la fine del Q2 di quest’anno, allo stesso tempo non passa giorno senza che emergano ulteriori dettagli sul nuovo OS che sarà garantito dal colosso coreano. In particolare, da un annuncio da parte della stessa Samsung, sono emersi ulteriori spunti di interesse, in vista dell’arrivo di Android Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S2: “Il firmware darà un look e feeling completamente nuovo ad Android sul Galaxy Note, con un’interfaccia utente più intuitiva che include un menù delle app ridisegnato per un multi-tasking più semplice. L’aggiornamento include anche il Face Unlock, Snapshot, Android Beam ed altro. La disponibilità e la pianificazione dell’aggiornamento software variano in base al mercato e le esigenze degli operatori”.

Insomma, non saranno poche le novità che saranno introdotte con il nuovo OS per il Samsung Galaxy Note, che, con la versione numero quattro di Android Ice Cream Sandwich, promette di diventare uno dei modelli più competitivi di tutto il mercato.

Comments are closed.