iPhone 5, ecco il concept per il 4 pollici

iPhone 5Non poteva mancare, anche nella giornata di oggi, un nuovo concept completamente dedicato al mondo del cosiddetto iPhone 5, il nuovo melafonino concepito dal colosso di Cupertino, che dovrebbe fare il suo debutto ufficiale sul mercato durante il prossimo autunno.

In particolare, negli ultimi giorni si è parlato davvero tanto del possibile passaggio al 4 pollici, per quanto concerne il nuovo modello Apple, al punto da ispirare l’ennesimo concept che vale comunque la pena di esaminare, anche perché la fonte dell’immagine in questione, Ciccarese Design, ha potuto usufruire di una collaborazione prestigiosa, come quella di MacRumors.

Va precisato, in aggiunta, che la realizzazione in questione è stata concepita in 3D, senza dimenticare che, diversamente da quanto avviene di solito, è possibile fare un confronto diretto tra lo stesso iPhone 5 e un iPhone 4S. In questo modo si può toccare con mano il potenziale cambiamento, qualora Apple dovesse decidere di puntare effettivamente su uno schermo ingrandito, rispetto a quelle che sono le abitudini da parte degli utenti.

Non è un caso che la stessa utenza Apple, sulle varie community di settore, non abbia mai nascosto la propria preferenza per uno schermo più grande per l’iPhone 5, in linea con i modelli Android di ultima generazione.

 

Comments are closed.