Steve Wozniak, Windows Phone migliore di Android?

Uno dei personaggi storici di casa Apple, vale a dire Steve Wozniak, ha parlato in questi giorni con Gina Smith, co-autore della biografia di Steve Jobs, rendendo pubbliche le sue impressioni su due sistemi operativi del calibro di Windows Phone e Android.Uno dei personaggi storici di casa Apple, vale a dire Steve Wozniak, ha parlato in questi giorni con Gina Smith, co-autore proprio della sua biografia, rendendo pubbliche le sue impressioni su due sistemi operativi del calibro di Windows Phone e Android.

Nonostante il mercato fino ad oggi abbia premiato l’OS di Google, con risultati che non lasciano troppo spazio a dubbi e incertezze, l’impressione di uno degli addetti ai lavori più importanti del mondo hi-tech è decisamente a favore del prodotto di Microsoft, almeno dal punto di vista dell’interfaccia e del primo impatto che si ha nell’utilizzare due modelli che puntano sui suddetti sistemi operativi: “Sono sorpreso. Ogni schermata è molto più bella rispetto alle stesse applicazioni su Android e su Iphone. Solo per schermate e bellezza preferisco Windows Phone rispetto ad Android. Mi piace veramente l’esperienza utente e porterò con me il Windows Phone ovunque. Finalmente mi sembra di interagire con un amico e non con uno strumento”.

Le parole di Wozniak diventano ulteriormente significative, se si pensa che il soggetto in questione non ha interessi diretti verso l’uno o l’altro fronte, a testimonianza di una presunta obiettività che non può essere messa nel dimenticatoio da parte di Android.

Comments are closed.